Oltre ad andare a Monte Cavallo a slittare, potete andare al centro sciistico di Plose, sopra Bressanone o presso la Zona sciistica Gitschberg-Maranza situato al confine della Val Pusteria. Oppure potete semplicemente fare delle tranquille passeggiate con le ciaspole a Luson o a Funes.
Il tracciato più lungo d'Italia inizia a quota 1860 metri, dove arriva la cabinovia di Monte Cavallo fino a Vipiteno e da quest’anno inoltre, è possibile anche sciare di notte perché è illuminata fino a mezzanotte, permettendo di fare una divertente discesa con i bambini anche di notte. In 15 minuti con l’ovovia si arriva da Vipiteno a Monte Cavallo e da lì potete ammirare gli stupendi paesaggi boschivi ritornando presso la stazione a Valle, dove potete prendere in noleggio slittini.
E se vi piace lo sci di fondo, venite a trascorrere una giornata a praticare il vostro sport preferito in una delle località di Ridanna, Rodengo, Villandro o Luson. Venite in uno degli Hotel Val Isarco, dove vi attende per un soggiorno unico.
Nessun commento:
Posta un commento