La Val Isarco d’inverno offre un gran numero di attività sportive da intraprendere con amici e famiglia. Un’occasione per godersi lo stupendo panorama della zona e delle diverse zone sciistiche della valle!
A gennaio si tengono diverse escursioni invernali guidate per esempio partendo dalle Alpe di Barbiano. Qui troverete un paesaggio incontaminato e tranquillità per una vacanza invernale all'insegna dello sport e del relax allo stesso tempo.
Le escursioni si organizzano nei seguenti giorni: 24, 31 di gennaio, 7,14,21,28 di febbraio, 6,13,20 e 27 di marzo 2012. Per ulteriori informazioni contattare l’Associazione turistica Chuisa e dintorni.
Se decidete di trascorrere qualche giorno nella regione e partecipare alle escursioni, prenotate un hotel in Trentino Alto Adige per rilassarvi dallo stress quotidiano! Inoltre da gennaio a marzo 2012 si offrono anche ciaspolate guidate nella Val di Funes. Il punto di ritrovo di queste ciaspolate è il parcheggio alle ore 9.20 e la ciaspolata passerà dal Rifugio Schatzer fino al Rifugio Halsl, dove si potrà fare una merenda sulla terrazza. L’escursione include anche il pulmino dal parcheggio.
Per informazioni chiamare:
Associazione turistica della Val di Funes
Tel .: +39 0472 847424.
Nessun commento:
Posta un commento